LA STORIA

Le nostre Radici Emozioni

Ad Elice, nel cuore dell’entroterra pescarese, ha sede “Cascina Bruno”, una realtà a carattere familiare che cura i propri oliveti e i propri Oli con lavoro certosino. L’ olio extravergine di oliva prodotto dall’azienda è ottenuto esclusivamente dalle olive raccolte in azienda. 

 

L’olio viene estratto utilizzando un frantoio continuo a 2 fasi, moderno e tecnologico che garantisce rapidità di lavorazione a basse temperature ed igiene assoluta. Infine il confezionamento, esclusivamente in vetro scuro per le bottiglie e in alluminio per le lattine, assicura che le proprietà organolettiche dei Nostri Oli si conservino nel tempo così da essere apprezzate a lungo sulle Vostre tavole.

Gli uliveti sono situati sulle colline elicesi in provincia di Pescara dove le condizioni climatiche permettono di ottenere un prodotto di particolare pregio. Le olive vengono raccolte a mano e la loro molitura avviene in giornata così facendo le drupe sono avviate al processo di trasformazione intatte e nel miglior stato di conservazione per avere sempre Grandi Oli.